Stipendi Inter: Icardi il più pagato, Jovetic sul podio. Melo, Murillo e Ranocchia…

Con la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, sono stati svelati gli stipendi di tutti i calciatori di Serie A ed alcuni davvero sono incredibili, come quelli dei giocatori della squadra nerazzurra. Mauro Icardi, ancor prima del rinnovo milionario, era già il calciatore più pagato dell’Inter con i suoi 3,6 milioni di euro netti a stagione. Ma quello che non si sapeva è che Geoffrey Kondogbia lo segue di pochissimo.

Gli stipendi dei giocatori dell’Inter svelati dalla Gazzetta dello Sport

Il centrocampista francese Kondogbia guadagna quanto l’attaccante montenegrino Stevan Jovetic, 3,5 milioni di euro netti a stagione. Ivan Perisic, Ever Benega e Joao Miranda percepiscono invece 3 milioni di euro all’anno. I neo acquisti Gabigol e Joao Mario, quelli che in pratica si spera diventeranno i campioni nerazzurri, hanno uno stipendio più basso, ma di poco: appena 2,7 milioni di euro.

 Risultano, invece, “sottopagati” Felipe Melo che guadagna 2,5 milioni di euro, 100 mila euro in più rispetto ad Andrea Ranocchia, Jeison Murillo che percepisce solamente 1,3 milioni. Ma non solo loro quelli che costano di meno alla società nerazzurra: il calciatore meno pagato dell’Inter risulta essere Assane Gnoukouri, guadagna 0,1 milione all’anno.