Stadio, Suning stanco di aspettare il Milan: l’Inter comincia i lavori da solo?
Nuovi sviluppi sulla questione stadio. Se fino a qualche giorno fa il gruppo Suning era ben disposto ad aspettare una decisione del Milan per ristrutturare il Meazza, stamane invece, come riporta la rosea, il Presidente sarebbe stanco di aspettare I Diavoli. Ragion per cui ha deciso di iniziare i lavori da solo?
Ecco cosa riporta la Gazzetta dello Sport sulla questione San Siro

Secondo il quotidiano sportivo solo l’eventuale closing rossonero (l’atto finale fissato per il 14 aprile prossimo certificherà il passaggio del Milan dalle mani di Berlusconi a quelle della Sport Investment Lux) potrebbe sbloccare una situazione assolutamente incomprensibile per Zhang Jindong. Il colosso di Nanchino vuole portare avanti il progetto realizzato a suo tempo da Erick Thohir: un progetto da circa 100 milioni di euro che punta all’acquisizione dei diritti di superficie dell’impianto e poi alla conversione del terzo anello in aree con ristoranti, bar e store.
Inoltre la famiglia Zhang, che per Suning ha appena firmato un contratto con la Camera di Commercio italiana, vuole costruire un’area più grande per il settore giovanile nerazzurro, abbandonando la troppo piccola Interello.