Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Sport – L’Inter spinge per Kessie, ma ha chiarito una cosa al Barça: la situazione

Calciomercato
1 Giugno 2023 14:15 Di salvatore
2'

Franck Kessie rimane nei pensieri dell’Inter. Come sottolinea Sport.es, il centrocampista è uno di quei giocatori che dovrà lasciare il Barcellona per abbassare il monte stipendi. L’ivoriano ha mercato e il club catalano non si farà sfuggire l’occasione di monetizzare visto la precaria situazione finanziaria. “L’Inter spinge per lui, ma ha già chiarito che non può investire un euro per acquistarlo, quindi opterebbe solo per uno scambio o un prestito“, sottolinea il quotidiano.

Kessie era già in orbita Inter nella finestra di gennaio, col Barça si era parlato di uno scambio con Brozovic, operazione poi saltata. “L’Inter è in una situazione economica complicata e ha bisogno di vendere. Hanno infatti diversi giocatori sul mercato e hanno già comunicato al Barça che non possono permettersi un trasferimento”.

“Il loro unico investimento sarà su un difensore centrale per sostituire Skriniar.  Kessie, da parte sua, non capisce bene la situazione. Ha firmato con l’obiettivo di continuare al Barça, ma sa già che sarà difficile. Se sarà costretto a partire, vuole scegliere la sua destinazione e sembra che sia più attratto da un ritorno nel campionato italiano“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/sport-inter-spinge-kessie/?fbclid=IwAR0SCqu_3bT6XwrVWKGXc_i_kWnivm–tiCEqz4qqgpFSVWjvX0u3duecs8