Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Spezia-Inter, le probabili formazioni: Darmian-Gosens in fascia, Correa-Lautaro in attacco

News
15 Aprile 2022 16:54 Di salvatore
1'

Vincere e mettere ulteriore pressione al Milan, con la consapevolezza che il destino è tutto nelle proprie mani. L’Inter di Simone Inzaghi, reduce da due vittorie consecutive contro Juventus e Verona e con il periodo buio che pare ormai alle spalle, scende in campo al Picco di La Spezia contro lo Spezia dell’ex nerazzurro Thiago Motta.

Inzaghi è pronto a cambiare qualcosa: in difesa, al posto di de Vrij, non al meglio dopo la gara contro la squadra di Tudor, giocherà D’Ambrosio, che agirà sul centro-destra con il conseguente spostamento di Skriniar al centro. Cambi anche sulle fasce, dove, se a destra Darmian prenderà inizialmente il posto di Dumfries, a sinistra si assisterà all’esordio da titolare con la maglia dell’Inter di Robin Gosens. In attacco, infine, torna Lautaro Martinez dopo la squalifica. Accanto a lui conferma per Correa, con Dzeko in panchina.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/spezia-inter-probabili-formazioni-2/?fbclid=IwAR1nwEocL7mpizZTweioXPLE-VkpcJJjR2qPDCeHIN-2HKf3I6Wh0OCG-3k