Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali
Mister de Boer ha scelto: contro lo Sparta Praga in una partita già quasi decisiva per le sorti dell’Inter in Europa League scenderà in campo ancora con il 4-2-3-1. Per provare a risalire la china del girone K dopo la disfatta contro l’Hapoel spazio a Ranocchia, Miangue, Felipe Melo, Gnoukouri, Eder e Palacio. Restano a riposo Miranda e Perisic, mentre ritroviamo di nuovo D’Ambrosio sulla corsia di destra.
Fuori dalla lista Uefa Joao Mario, Gabriel Barbosa, Jovetic e Kondogbia; Santon e Brozovic sono rimasti a Milano per allenarsi al meglio in vista della partita di domenica sera contro la Roma. In casa Sparta Praga dopo l’addio del tecnico Scasny (nessuna vittoria da un mese a questa parte) squadra affidata a Holoubek. Indisponibili Rosicky, Vacha, Zahustel e Sural. Soltanto panchina per il bomber Lafata. Arbitrerà l’incontro il portoghese Artur Dias.
Ecco le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Inter:
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Koubek; Karavaev, Holek, Mazuch, M. Kadlec; M. Frydek, Sacek; Cermak, Dockal, Holzer; V. Kadlec.
Panchina: Miller, Kostl, M. Kadlec, Havelka, Pulkrab, Julis, Lafata.
Allenatore: Holoubek.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio.
Panchina: Carrizo, Miranda, Ansaldi, Medel, Zonta, Perisic, Icardi.
Allenatore: De Boer.