Spalletti si aggrappa all’Inter: “Ecco i 2 indizi che confermano la sua permanenza a Milano”

Contrariamente a quanto sostenevano molte testate nelle scorse settimane, Luciano Spallettipotrebbe rimanere sulla panchina dell’Inter anche nella prossima stagione. Lo sostiene l’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come la riunione con i dirigenti nerazzurri della prossima settimana in vista della prossima stagione e la programmazione del tecnico di Certaldo in previsione del ritiro estivo costituiscano due indizi a conferma di questa possibilità:

Parallelamente l’allenatore sta già lavorando all’estate (con il probabilissimo ritorno a Pinzolo per il ritiro estivo considerato che la Pinetina sarà chiusa per lavori, quindi la tourné in Asia per la International Champions Cup tra Nanchino e Singapore con appendice finale a Londra). Due indizi che riportano l’uomo di Certaldo al centro del progetto Inter, questo anche se il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Cresce però la sensazione che centrare la qualificazione in Champions (non all’ultima giornata come un campionato fa…), potrebbe bastare a Spalletti per vedersi confermata la fiducia da Suning“.

fonte: http://www.fcinter1908.it/ultimora/spalletti-si-aggrappa-allinter-ecco-i-2-indizi-che-confermano-la-sua-permanenza-a-milano/