Spalletti: “Estremamente convinto dell’Inter, parlato di mercato. Nainggolan? Ci penserò”
Spalletti è appena atterrato all’aeroporto di Milano Linate ed è stato subito intercettato da Alfio Musmarra di Telelombardia. Le parole dell’ex Roma nel corso del programma ‘Azzurro Italia’.
Spalletti, il Presidente e l’Inter
“Ci siamo conosciuti con il Presidente, era importante conoscere penso la persona a cui mettere in mano le sorti della sua squadra. Per me è una conoscenza altrettanto importante, perché traspare subito il carisma della persona e quello che vuole dare per riconciliare quella che è la storia del club. Questa sua luce si tocca con mano, è stata una bella sensazione ed è stato un bell’incontro. Mi fate delle domande e vi presentate a me come se mi fossi preso una bella bega da gestire, io non la sento in questa maniera e anche se lo fosse è una belga molto affascinante, per cui sono estremamente convinto e contento”.
“Sto calandomi giorno dopo giorno in quella che è questa squadra. È chiaro che poi uno sente anche un pochino di responsabilità. Anche facendo questo piccolo viaggio si trovano tifosi dell’Inter in ogni angolo, noi bisogna essere bravi a far sentire la grandezza di questo club, la luce abbagliante di questo club. Abbiamo parlato un pochettino di tutto, è stato un incontro dove abbiamo toccato diversi tasti, poi è ovvio che parlo giorno dopo giorno con Piero Ausilio e Walter Sabatini per lavorare sulla squadra. C’è poco tempo, abbiamo delle necessità per cui bisogna mettersi sul pezzo e cominciare a far funzionare le cose. Radja Nainggolan? Ci penserò”.