Spalletti: “Dagli sguardi dei giocatori capirò dove vorranno andare. Sono con i tifosi”
Anche da Catanzaro, dove ha ritirato un premio, Luciano Spalletti ha parlato dell’Inter, del mercato e un accenno del calciatore più discusso del momento. Ecco cosa ha riferito ai microfoni di Sky.
Le dichiarazioni di Spalletti sull’Inter

“Oggi siamo bloccati dal FPF ma non vuol dire che non faremo acquisti. Ha un peso anche il fatto che giocatori in rosa da due-tre anni non vogliano andar via. Credo siano forti e loro sanno per primi cosa bisogna fare: quando entrerò nello spogliatoio, già dai primi sguardi, capiremo dove vogliamo andare. Anche perché come fatto finora, non si può andare avanti. Se loro vogliono rimanere devono fare qualcosa di diverso. Se si ripetono le stesse cose ci sarebbero gli stessi risultati, e questi ai tifosi non vanno più bene. In questo caso mi pongo dalla parte dei tifosi”.
E poi un parere su Gianluigi Donnarumma: “Spero gli venga concesso più tempo perché è maturo oltre a essere un predestinato. Ma alla sua età le cose vengono viste in un altro modo. Se avrà più tempo, troverà la soluzione migliore per il suo futuro. Se andasse all’estero il nostro campionato perderebbe un valore importante e mi spiacerebbe”.