In Spagna – Murillo al Valencia? Parti distanti ma c’è ottimismo. Il calciatore ha dato l’ok
Aggiornamenti dalla Spagna in merito al futuro di Jeison Murillo. Secondo quanto riportato da Plazadeportiva.com il difensore nerazzurro sarebbe finito nelle mire del Valencia che è pronto ad affondare il colpo in questa settimana.
Murillo è destinato a lasciare l’Inter, non rientra nei piani societari, ed il club spagnolo sarebbe un’opzione interessante: il giocatore cerca un posto da titolare, non vuole perdere la possibilità di giocarsi la carta Mondiale in Russia. Il colombiano avrebbe già dato l’ok a Marcelino per il suo ritorno in Liga… a questo punto la palla passa all’Inter.

Il portale iberico ha confermato che la distanza tra domanda dell’Inter (15 milioni) ed offerta del Valencia (11 mln) è colmabile. I Taronges però gradirebbero definire l’affare in prestito con diritto od obbligo di riscatto, in modo tale da non farlo pesare subito a bilancio. L’Inter non intende scendere a compromessi e, per Murillo, valuta solo un addio a titolo definitivo. Le parti sono al lavoro, c’è grande ottimismo che l’affare vada in porto.