Sneijder: “Non sapevo se accettare l’Inter. Poi una profezia di mia moglie…”

In un’intervista rilasciata a Fox Sports Wesley Sneijder ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo passato all’Inter. L’olandese ricorda il suo trasferimento dal Real Madrid ai nerazzurri: “Ho avuto i miei dubbi, ecco perché ho riflettuto a lungo prima di prendere una decisione“.

José Mourinho mi ha convinto così tanto che ho scelto di andare subito all’Inter, mi ha fatto sentire molto importante ed è per questo che sono andato“. I dubbi dell’eroe del triplete emersero anche sul volo che lo stava portando a Milano, su cui c’era anche la moglie Yolanthe.

Lei mi ha visto che ero molto pensieroso e mi ha detto queste parole: <<vedi tutto positivo, la prossima volta che tornerai a Madrid, giocherai la finale al Bernabeu>>. Aveva ragione lei, alla fine della stagione mi trovavo con la coppa in mano, proprio come aveva previsto Yolanthe sull’aereo. È qualcosa di eccezionale“. Questa invece l’opinione di Sneijder (che di recente ha pronunciato parole poco tenere sull’Inter) sul tecnico Van Gaal: “Ho sempre detto che non esiste allenatore migliore di Van Gaal, tecnicamente e tatticamente. Ma come essere umano, ho avuto solo problemi con lui a livello personale“.