Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

SNAI – Panchina nerazzurra, chi dopo Pioli? C’è un favorito, poi lunga coda: ecco le quote

News
11 Marzo 2017 16:43 Di Redazione
2'

Da oggi alla fine del campionato saranno tante ancora le indiscrezioni su chi siederà sulla panchina nerazzurra: Simeone, Conte per Bargiggia… ecco perché anche la Snai, la nota agenzia di scommesse ha voluto dire la sua.

Ecco chi sarà per la Snai il prossimo allenatore nerazzurro

gruppo snai

Il nome più gettonato rimane quello di Stefano Pioli, che guida la classifica con una quota che ripaga 2.20 volte la somma giocata, segue a poca distnza Diego Simeone, quotato 2.50 volte la giocata. Lontano ma non troppo ecco Antonio Conte, quotato ben 4.50 contro gli 8 di Laurent Blanc, ex allenatore del Paris Saint-Germain. 

Paulo Sousa in rotta con la Fiorentina è quotato 10, a cui fanno poi seguito Sinisa Mihajlovic (quotato a 30), Marco Gianpaolo (75) e il boemo Zdenek Zeman, fanalino di coda quotato ben 300 volte la posta in gioco. Citazione speciale per due allenatori che giocano all’estero: José Mourinho è quotato a 50; stessa cifra per Marcelo Bielsa.

Il Loco si è già promesso al Lille ma dopo la vicenda Lazio (l’allenatore argentino prima ha detto di si alla Lazio e poi le ha detto improvvisamente addio, costringendo la società biancoceleste a riconfermare Simone Inzaghi) non ci sarebbe alcuna sorpresa nel vedere Bielsa allenare una squadra italiana.