Ultimo aggiornamento lunedì, 29 Novembre 2021 - 19:01

SM – Raspadori-Inter, mossa Marotta: nell’affare questi 2 nomi al Sassuolo come contropartite

News
10 Novembre 2021 18:39 Di salvatore
1'

Dopo 12 giornate, i punti di distacco da Milan e Napoli sono sette. Una distanza ampia, ma non ancora incolmabile. L’Inter, dunque, farà di tutto per difendere lo scudetto cucito sul petto e rimontare sulle capoliste. Una mano, per i nerazzurri, potrebbe arrivare dal mercato. Come conferma Sport Mediaset, infatti, Beppe Marotta starebbe provando ad anticipare l’arrivo di Giacomo Raspadori a Milano rispetto a un affare messo in conto per l’estate.

Agoumé e Mulattieri contropartite

L’affare con il Sassuolo, che valuta il giovane attaccante (che non sembra avere un ottimo rapporto con Dionisi) circa 40 milioni di euro, non si preannuncia facile, ma l’amministratore delegato nerazzurro potrebbe spuntarla strappando un prestito a gennaio e inserendo nella trattativa due talenti di casa Inter come Agoumé e Mulattieri come parziali contropartite. La condizione per l’eventuale arrivo a Milano di Raspadori, comunque, resta la partenza di Alexis Sanchez.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/raspadori-due-contropartite/?fbclid=IwAR2MgcTGpzaKuBdsssRDfOYo73B-9T26d3_IZdRVFFTL7-ZeXociwU9_ruI