SM – Inter, Icardi blocca il mercato: la strategia dell’argentino
Prosegue il muro contro muro tra l’Inter e Mauro Icardi, situazione che Sportmediaset definisce pericolosa nelle ore in cui è atteso il faccia a faccia Marotta-Wanda. L’ex capitano è sempre più intenzionato a puntare i piedi, convinto di poter dimostrare ad Antonio Conte di essere ancora importante per la squadra. La strategia di Maurito appare molto chiara: rifiutare qualsiasi tipo di soluzione per bloccare il mercato in entrata del club e arrivare così al momento in cui lo stesso, che senza una sua uscita potrebbe aggiungere alla rosa il solo Dzeko low cost, abbia bisogno di lui.
Per questo Wanda rispedirà al mittente l’offerta proveniente dalla Capitale, da dove sono disposti a dare al giocatore 8 milioni di euro a stagione; la Beneamata aveva già dato un ok di massima a uno scambio con Dzeko, Kolarov e una quarantina di milioni. La bionda showgirl potrebbe fare la stessa cosa anche con la Juventus, con cui i nerazzurri continuano a cercare una quadratura del cerchio per superare le titubanze di Dybala. Marotta potrebbe essere costretto a chiedere aiuto all’ex ct dell’Italia per parlare direttamente con l’argentino e sgonfiare tutte le sue convinzioni.
fonte: https://www.fcinternews.it/focus/sm-inter-icardi-blocca-il-mercato-la-strategia-dell-argentino-310156?fbclid=IwAR02HBdT2Ig0Xx2XQ3mYcRDQz3NOJ8W6Y11Dpq-zWOaOkFLpJUO9rL3OzBI