Sky – Samp ancora in gioco per Sneijder. L’eroe del triplete nerazzurro offerto anche al Milan?
La Sampdoria potrebbe ripensare alla pista Wesley Sneijder, una volta saltato l’affare Ilicic. Il no di Giampaolo all’offerta dell’ex nerazzurro (accordo sui 2 milioni più bonus per un solo anno) era dettato dal fatto che per lo sloveno a Genova sembrava già fatta, invece il blitz dell’Atalanta ha cambiato di colpo le carte in tavola. L’olandese è ritornato nei piani blucerchiati, ma attenzione alla new-entry!
L’ex nerazzurro potrebbe andare anche nella Milano rossonera?

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’Originale il centrocampista olandese nei giorni scorsi è stato proposto anche al Milan. Sneijder ha offerte anche da Stati Uniti e Spagna, mercoledì tornerà in Turchia per discutere del proprio contratto con il Galatasaray, e intanto vaglia tutte le piste. Il centrocampista però vorrebbe giocare in Italia, dove è un dettaglio.
Ecco perché nelle prossime ore è previsto un incontro con il suo agente nella Milano rossonera e si attende la risposta del club. Sneijder è un trequartista, ruolo non molto utilizzato da Montella nell’ultima stagione, ma sulla base degli acquisti fatti l’ex Viola potrebbe tornare sui suoi passi e allora si che se ne vedranno delle belle. Ma una domanda è giusto porla, come potrebbero reagire i tifosi nerazzurri?