Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Sky – Samp ancora in gioco per Sneijder. L’eroe del triplete nerazzurro offerto anche al Milan?

Calciatori
4 Luglio 2017 11:06 Di Redazione
2'

La Sampdoria potrebbe ripensare alla pista Wesley Sneijder, una volta saltato l’affare Ilicic. Il no di Giampaolo all’offerta dell’ex nerazzurro (accordo sui 2 milioni più bonus per un solo anno) era dettato dal fatto che per lo sloveno a Genova sembrava già fatta, invece il blitz dell’Atalanta ha cambiato di colpo le carte in tavola. L’olandese è ritornato nei piani blucerchiati, ma attenzione alla new-entry!

L’ex nerazzurro potrebbe andare anche nella Milano rossonera?

sneijder

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’Originale il centrocampista olandese nei giorni scorsi è stato proposto anche al Milan. Sneijder ha offerte anche da Stati Uniti e Spagna, mercoledì tornerà in Turchia per discutere del proprio contratto con il Galatasaray, e intanto vaglia tutte le piste. Il centrocampista però vorrebbe giocare in Italia, dove è un dettaglio.

Ecco perché nelle prossime ore è previsto un incontro con il suo agente nella Milano rossonera e si attende la risposta del club. Sneijder è un trequartista, ruolo non molto utilizzato da Montella nell’ultima stagione, ma sulla base degli acquisti fatti l’ex Viola potrebbe tornare sui suoi passi e allora si che se ne vedranno delle belle. Ma una domanda è giusto porla, come potrebbero reagire i tifosi nerazzurri?