Sky – Pioli ha deciso già chi sostituirà Icardi e Perisic: ecco i nomi
Le polemiche arbitrali vanno dimenticate ed accantonate, quello che è importante sottolineare è il modo, l’approccio e la personalità con cui tutti i giocatori nerazzurri sono scesi in campo contro la Juve. È questo il punto da cui Stefano Pioli vuole ripartire: il derby d’Italia lo ha vinto la Vecchia Signora, ma ci sono altre partite da giocare, il campionato non è ancora finito.
Le dichiarazioni di Massimiliano Nebuloni a Sky Sport

L’inviato alla Pinetina ha poi aggiunto che il mister considera l’Inter una squadra di grandi guerrieri, ragion per cui bisogna ricominciare a vincere, già dalla gara di domenica contro l’Empoli. Dopo due sconfitte consecutive, (con la Lazio in Coppa e la Juve in campionato), è necessario portare a casa un risultato utile prima dello scontro diretto con la Roma.
Niente tattica nella seduta di oggi, ma il tecnico emiliano ha già in mente chi sostituirà Icardi e Perisic, squalificati per due gare dal giudice sportivo dopo Juve-Inter: Palacio ed Eder con Kondogbia dal primo minuto a centrocampo al fianco di Gagliardini davanti alla difesa.