Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Sky – Perisic, Inter vuole resti: ha alzato offerta di novembre. Richiesta resta alta

News
12 Maggio 2022 17:16 Di salvatore
2'

A Skysport, l’inviato a seguito dell’Inter, Andrea Paventi ha fatto il punto su Perisic e il suo rinnovo all’indomani dalle dichiarazioni di Marotta sul rinnovo e dalle parole del croato che ha sottolineato come si aspettava un altro tipo di trattamento per il prolungamento del contratto.

Cercheranno di far convergere le volontà di Perisic e quella dell’Inter. Già a novembre – ha sottolineato il giornalista – c’era stato un contatto con il suo entourage per cercare di trattenerlo a Milano. Prima quindi che arrivasse Gosens a gennaio. E c’era una distanza enorme tra quanto chiedeva il rappresentate del calciatore e quello che voleva offrire la società che in incontri successivi ha alzato l’asticella offrendo 4.5 mln all’anno per un biennale. La richiesta è di un biennale a 6 mln di euro, se verrà abbassata la richiesta e limata l’offerta si potrebbe trovare l’accordo per un 33enne che comunque a livello di mercato non garantirebbe, sotto contratto, una cifra altissima di incasso di fronte ad una cessione eventuale. La situazione ad oggi è questa ma il club lo vuole tenere e anche Inzaghi vuole che resti”. 

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/perisic-novembre-inter/?fbclid=IwAR0kxUGN_uEo46n7FZmYmPp9NDOwaQAayob5PffwrEIg_nEcarvG4MxqhqM