Ultimo aggiornamento lunedì, 01 Marzo 2021 - 17:40

Sky – Inter, Vidal domani in gruppo? Derby, un dubbio per Conte: in vantaggio c’è…

News
16 Febbraio 2021 18:19 Di salvatore
2'

Giornata di squadra a riposo per l’Inter, a due giorni dal successo sulla Lazio per 3-1 che ha regalato il primo posto in classifica. Antonio Conte ha concesso un giorno libero ai suoi calciatori, che da domani inizieranno a preparare la sfida contro il Milan, in programma domenica alle 15.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’allenatore nerazzurro sta già pensando alla formazione da mandare in campo contro i rossoneri di Pioli: “Il dubbio di Conte in vista del derby della Madonnina di domenica prossima riguarda la mezzala sinistra nel centrocampo a tre. Per gli altri ruoli le gerarchie sono abbastanza definite, mentre lì si cambia un po’. Nelle ultime partite ha giocato Eriksen, che ha fatto anche bene contro la Lazio e in Coppa Italia”.

“Il dubbio è confermare se Eriksen oppure tornare su Vidal che si allena a parte – e non è detto che sarà al 100% della forma – ma che da domani potrebbe tornare a lavorare, almeno per una parte dell’allenamento, in gruppo. Al momento in vantaggio Eriksen con un 51%-49%“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/conte-dubbio-vantaggio/?fbclid=IwAR0BA_pf7vh40WpHlTzlRSY0MCu5yK5rWoEWgTxXED9WxEnJzFu-fI264zw