Ultimo aggiornamento mercoledì, 21 Ottobre 2020 - 16:20

Sky – Inter smentisce Marcos Alonso ma c’è una via, unica, per portarlo a Milano

News
2 Ottobre 2020 16:43 Di salvatore
1'

Matteo Darmian sarà oggi un giocatore dell’Inter e, con ogni probabilità, sarà lui a chiudere il mercato in entrata dei nerazzurri. Nonostante le smentite, reiterate, da parte della società sulla pista Marcos Alonso, Sky Sport mantiene ancora una porta aperta per l’arrivo dello spagnolo a Milano.

“L’Inter”, fa sapere Sky Sport, non conferma la pista Alonso ma una possibilità di vederlo a Milano c’è. Ed è legata all’ok del Chelsea a lasciar partire Alonso in prestito con diritto di riscatto. Finora, i blues non hanno mai aperto a questa possibilità ma se dovessero farlo nelle ultime ore di mercato, l’Inter potrebbe ancora tornare sul giocatore”.

A sinistra, tra l’altro, l’Inter dovrebbe perdere due giocatori. Dalbert si accaserà al Rennes in prestito con diritto di riscatto mentre è sempre più vicino anche l’addio di Kwadwo Asamoah, completamente fuori dal progetto di Antonio Conte.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/sky-inter-smentisce-marcos-alonso/?fbclid=IwAR2EMr7z8Uk3B4F-U-znW1ddT7bnctaBRM6ontj6GgiRXA8BMzN8zCYyUkQ