Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

SKy- Inter, oggi la svolta per Dalbert? Il giocatore incontra il ds del Nizza

News
9 Luglio 2017 19:02 Di Redazione
2'

C’è un ultimo aggiornamento sull’asse Inter-Nizza in merito alla situazione di Dalbert: finalmente giocatore e dirigente si incontreranno per discutere del futuro del terzino. Questo è quanto riportato da Gianluca Di Marzio direttamente da Sky.

Le dichiarazioni di Di Marzio su Dalbert

dalbert

Secondo Di Marzio l’attesa svolta potrebbe esserci stasera. “Stando a quanto raccolto da Manuele Baiocchini, infatti, il brasiliano vorrebbe a tal punto i nerazzurri da tempestare di telefonate tutti i giorni il presidente del Nizza per chiedergli di essere ceduto, pur trovando la netta opposizione del direttore sportivo Julien che non vuole riceverlo. Il muro posto dal ds del club francese sarebbe talmente alto da non voler neppure affrontare l’argomento, mentre il presidente vorrebbe accontentare il giocatore o quantomeno fare in modo che Julien sia disposto ad ascoltarlo in quanto comprende il forte desiderio del terzino di unirsi all’Inter”.

“L’insistenza del laterale avrebbe ottenuto il risultato di ottenere un incontro imposto dal presidente con il direttore sportivo. Il faccia a faccia potrebbe esserci addirittura stasera al rientro a Nizza della squadra per proseguire gli allenamenti. Dopo questo confronto i colori nerazzurri per Dalbert potrebbero essere più vicini”.