Skriniar sorprende e convince: è il nuovo Samuel? I tifosi sognano

È vero amore fra i tifosi nerazzurri e Milan Skriniar: nella sfida di domenica contro la Spal, dopo ogni pallone recuperato o anticipo tentato, il pubblico di San Siro ha riservato una standing-ovation al calciatore slovacco. Il giocatore ha fatto centro, è diventato, in pochissimo tempo, anche una pedina fondamentale nel modulo di Spalletti.

E difatti secondo l’edizione odierna di Tuttosport, ad oggi, il difensore nerazzurro è valutato all’unanimità come il miglior acquisto messo a segno dall’Inter negli ultimi tre mesi. Skriniar è stato strappato da Ausilio alla concorrenza dell’Atletico Madrid che voleva bloccarlo in vista del mercato di gennaio.

E con la Spal è stato talmente risolutivo in campo che i paragoni con i grandi ex del passato si sprecano. Perisic, autore di un gol spettacolare al Meazza, sul profilo Instagram dello slovacco ha commentato una foto del compagno, definendolo il Muro, rievocando un certo Walter Samuel, grande campione e giocatore mai dimenticato… e ha messo tutti d’accordo!