Ultimo aggiornamento martedì, 31 Gennaio 2023 - 18:43

Skriniar, richiesta forte all’Inter: “L’agente vorrebbe che i dirigenti…”

News
12 Dicembre 2022 13:06 Di salvatore
1'

Sono settimane decisive in casa Inter per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar. Il centrale slovacco è infatti in scadenza il prossimo giugno e deve una risposta al club nerazzurro, che ha già presentato la sua proposta di rinnovo. Spiega il Corriere dello Sport: “Secondo quanto trapelato, i rappresentanti di Skriniar vorrebbero che l’Inter si spingesse fino a quota 7 milioni. Ma la richiesta non verrà soddisfatta, perché significherebbe andare oltre il tetto attuale, rappresentato dai 6,5 milioni di Brozovic e dai 6,2 di Lautaro.

È vero che Lukaku, se ne porta a casa 8,5, tuttavia, al lordo, però, il costo del suo ingaggio (11 milioni circa) è inferiore a quelli del croato e dell’argentino. Il difensore, insomma, si appresta ad una sorta di scelta di vita, in cui inciderà pure il desiderio della compagna Borbora di restare a Milano. Ad un certo punto, però, le scelte di vita vanno fatte, non possono essere rinviate. E l’Inter non può più attendere”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/skriniar-richiesta-forte-inter/?fbclid=IwAR0rvLl6E25OLf9Tc1-cuvUQVUXINnxzgyyt0zlDZqptOBm976ahkyxSTyk