Simeone Jr. annuncia: “Mio padre firmerà con l’Inter, ecco quando”
Il Cholito conferma. Giovanni Pablo Simeone, figlio del Diego attuale allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Radio Onda Cero rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ad un certo punto firmerà per l’Inter, spero di sì. E’ molto felice all’Atletico Madrid, lo vedo. Ma in futuro potrà accadere“. Secondo alcune voci le trattative sono addirittura già cominciate.

L’attaccante del Genoa, di recente autore di due gol contro la Juventus in soli dieci minuti, si è espresso anche su sé stesso: “Io? A Genova sto crescendo come giocatore e come persona“. Ventuno anni, acquistato per tre milioni di euro dal River Plate, ha esordito a diciotto anni nel calcio professionistico. Due reti in sedici presenze il bilancio della sua prima stagione in prima squadra.
L’anno scorso il prestito al Banfield, ex squadra di Javier Zanetti: dodici gol in trentuno partite. Poi è arrivata la chiamata del club di Enrico Preziosi, che lo ha messo sotto contratto per i prossimi cinque anni. Dai dubbi su una presunta “raccomandazione” al raddoppio del valore del suo cartellino il passo è stato molto breve. E intanto gli osservatori di mezza Europa gli hanno già messo gli occhi addosso.