Simeone all’Inter per il dopo Pioli? Arriva l’annuncio del Cholo che non lascia più dubbi
Nonostante la squadra di Pioli abbia portato a casa tre punti importanti ieri, con il battesimo di Roberto Gagliardini (è al sesto posto, ma la classifica di Serie A è molto corta: Lazio 53;Atalanta 52; Inter 51), stamattina non si fa altro che parlare del prossimo allenatore nerazzurro, sminuendo e non poco il lavoro dell’attuale tecnico. Tra i tanti nomi accostati alla panchina dell’Inter c’è anche quello di Diego Simeone.
Le dichiarazioni del Cholo nel post partita contro il Valencia

Ieri i colchoneros hanno battuto in casa per 3-0 il Valencia ed ecco cosa il Cholo ha annunciato nel post partita: “Onestamente non avrei mai immaginato di raggiungere 200 presenze con il club. Sono felice dove sono, ho un gruppo di giocatori che lotta con il cuore da cinque anni, nonostante le difficoltà e oggi abbiamo dimostrato che la squadra c’è. Speriamo di poter mantenere la regolarità per cui lavoriamo sempre”.
Su Vrsaljko: “E’ cresciuto tanto, è giovane e ha avuto la volontà e la forza per soddisfare le esigenze della squadra. Compete con Juanfran che ha dato l’anima per cinque anni. La concorrenza fa molto bene alla squadra”.