Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Si ribalta il pullman di tifosi della squadra italiana in autostrada: ecco le loro condizioni

News
27 Settembre 2016 12:47 Di Redazione
1'

Erano in viaggio per supportare il Frosinone in trasferta a Verona contro l’Hellas ma sono incappati in un brutto incidente stradale. Il pullman che trasportava i tifosi si è ribaltato vicino al casello di Verona Nord sull’autostrada A22. I feriti sono nove (di cui soltanto uno sembra grave) e sono stati portati presso gli ospedali di Bussolengo, Borgo Trento e  Borgo Roma in elicottero, grazie a Verona Emergenza.

L’incidente, avvenuto intorno alle ore 16:40, ha causato non pochi disagi, con circa sei chilometri di coda tra Nogarole Rocca e l’allacciamento alla A4. Sul posto anche ben quattro ambulanze. La dinamica non è ancora chiara: pare che dopo aver fatto rifornimento l’autista abbia perso il controllo del pullman, che si è ribaltato più di una volta. I tifosi del Frosinone se la sono cavata con qualche escoriazione guaribile in pochi giorni, tranne uno ferito in maniera un po’ più seria.

Più paura che altro, insomma. Per la cronaca la partita tra Hellas Verona e Frosinone si è conclusa con il punteggio di 2-0, grazie alle reti di Pazzini entrambe su calcio di rigore.