Sfogo durissimo di Gagliardini: incredibile quello che ha detto al vice di Gasperini sull’Inter
Per la sua Inter Jindong Zhang ha grandi idee: oltre alla news entry Sabatini, braccio e mente di tutta l’attività Suning Group Sports, il patron cinese potrebbe convincere anche Lele Oriali. L’indiscrezione è stata riportata da Il Giornale che ha svelato anche un clamoroso retroscena.
Il duro sfogo di Gagliardini negli spogliatoi
Sarà l’attuale team manager della Nazionale il ‘trait d’union’ tra il nuovo allenatore, lo spogliatoio e la società. E poi se dovesse arrivare Conte sulla panchina nerazzurra non ci sarebbero problemi perché a Coverciano tra i due è nato un rapporto di amicizia solida e di sintonia calcistica. Piero Ausilio, invece, onfermato come d.s., sarà alle dipendenze di Sabatini. Ma accanto a questa nuova struttura organizzativa il quotidiano ha svelato anche un clamoroso retroscene negli spoglaitoi.
Si legge “lo spogliatoio sarebbe diventato una sede staccata di un gruppo anarchico con fazioni contro fazioni, senza che a nessuno dei triumviri societari fosse riconosciuta l’autorità necessaria. L’amara confessione di Roberto Gagliardini, uno dei ultimi arrivati, è giunta fino alle orecchie del vice di Gian Piero Gasperini, Tulllio Gritti, a Bergamo”. Svelato dunque il motivo del fallimento della gestione Pioli?