“Senza Champions Icardi dirà addio all’Inter?” Wanda risponde così e spiazza tutti
“Ci teneva a segnare il centesimo, perché la storia non si cancella. E ci teneva anche per i tifosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi”. Wanda Nara parla così del centesimo gol con la maglia dell’Inter raggiunto dal suo Mauro Icardi, autore del poker al Marassi contro la Sampdoria che gli ha permesso di entrare nella storia nerazzurra e della nostra Serie A, dove è diventato il sesto giocatore più giovane di sempre a superare quota 100 nella massima serie.
Intervistata da La Gazzetta dello Sport, la moglie e agente del capitano argentino ha parlato anche del futuro del bomber di Rosario: “Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club”.
La qualificazione in Champions sarà determinante per il futuro di Icardi in nerazzurro? “In questi anni siamo rimasti anche senza Champions…”.
Che rapporto ha Mauro con Luciano Spalletti? “Un rapporto sano, un rapporto sincero come deve essere tra il capitano e l’allenatore della squadra. Mauro ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a crescere”.
Qualche tempo fa il d.s. Piero Ausilio disse che il rinnovo verrà fatto “in silenzio”. Ne state parlando? “Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione”.
Quindi ci aspettiamo un ritocco verso l’alto della clausola e dell’ingaggio? “Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre”.