Ultimo aggiornamento martedì, 28 Giugno 2022 - 15:31

Sensi, proposto scambio al Monza: “C’è un nome che l’Inter vuole inserire nell’affare”

News
31 Maggio 2022 19:08 Di salvatore
2'

Inter e Monza potrebbero concludere molti affari in questa sessione di calciomercato estiva. Come scrive Tuttosport, infatti, sono tanti i nomi nerazzurri nel mirino dei brianzoli, neopromossi in Serie A. Ma fra i biancorossi c’è Carlos Augusto, laterale sinistro che, secondo il quotidiano, interesserebbe non poco all’Inter, che a tal proposito avrebbe proposto uno scambio con Sensi:

Con una manciata di milioni il Monza si troverà tre cartellini non trascurabili. Il più importante è quello del portiere Michele Di Gregorio, 24 anni, che diventerà di proprietà brianzola versando all’Inter circa 4 milioni (…). Occhio all’Inter, che propone il centrocampista Stefano Sensi, 26 anni: tecnicamente non si discute ma i dubbi sulla sua tenuta fisica, pesano. Il club nerazzurro è poi interessato a Carlos Augusto e vorrebbe metterlo nell’affare (…). Il Monza dovrà discutere con l’Inter il riscatto del difensore Lorenzo Pirola, 20 anni, è da vedere se Galliani deciderà di avvalersene (…). Monza che potrebbe essere anche interessato ad Andrea Ranocchia, 34 anni, che a giugno va in scadenza con l’Inter“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/sensi-inter-propone-scambio/?fbclid=IwAR3z6CzKNMWD-H-E0ckoiKkruz25s1RUA9VRvLUqoPx66QEVl_QURdi5IZw