Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

Sensi, il futuro è ancora Inter: “Conte lo coccola per renderlo arma devastante in Europa”

News
16 Aprile 2021 17:36 Di salvatore
1'

La serie di infortuni avevano spinto qualcuno (anzi, più di qualcuno) a mettere in discussione il suo futuro all’Inter. Ma Antonio Conte non ha dubbi sulle qualità del suo centrocampista, ed è pronto a coccolarselo per renderlo un’arma devastante nella corsa scudetto, ma anche per la lotta in Europa nella prossima stagione. Il futuro, per Sensi, è ancora Inter:

E poi c’è Stefano Sensi, la stella più luminosa nei primi mesi di era Conte. L’impatto col Meazza e la nuova vita in una big non lo hanno scosso minimamente, segno di grande personalità oltre che di grande talento. Ma la sfortuna si è accanita contro Stefano (…). Conte negli ultimi mesi ha lavorato per permettere a Sensi di tornare nella migliore condizione e per prendersi un ruolo importante in questa volata scudetto. Un’arma in più da coccolare e rendere devastante anche nell’ottica di riportare l’Inter a giocarsela con le big d’Europa“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/sensi-futuro-inter/?fbclid=IwAR3FM_SmSjQ6Kfpd1D2K_8lZulQ3NATrUX9kbdMaJ5XLr6y5avx-NmehNHQ