Schock Roma – Al colosseo ‘impiccati’ Salah, De Rossi e Nainggolan: giiallorossi sotto shock
Una scena da brivido quella che si è paventata stamattina davanti il Colosseo: tre manichini con la maglia della Roma ‘impiccati’sulla passerella pedonale di Via degli Annibaldi e sulla ringhiera uno striscione con una scritta molto inquietante. “Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa”.
Le sagome dei calciatori appesi nel vuoto e le forze dell’ordine indagano
Fra le maglie dei calciatori giallorossi riconoscibili quella di De Rossi, di Salah e di Nainggolan. Al momento è difficile stabilire chi possa essere stato ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che si sia trattato dello sfottò (seppur di dubbio gusto ndr) tra le fazioni più estreme del tifo laziale e romanista. Meno probabile, invece, che si tratti di un messaggio dei tifosi giallorossi verso i giocatori della Roma.
Comunque le forze dell’ordine sono già a lavoro per verificare le immagini delle telecamere che potrebbero aver ripreso i responsabili, a meno che non ci sia la rivendicazione… e così è stato: la conferma è arrivata da un comunicato della curva biancoceleste “Gli Irriducibili della curva Nord Lazio rivendicano la natura dello striscione apparso questa notte e chiariscono che il tutto va circoscritto nel sano sfottò che genera il derby capitolino”.
Fonte Retesport.it