Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Schick, l’Inter si allontana? Juve pronta a pagare la clausola, ecco la data!

News
19 Maggio 2017 15:46 Di Redazione
2'

Ieri Patrik Schick e Milan Skriniar erano presenti all’inaugurazione del nuovo store dello sponsor Joma: hanno firmato autografi e scattato foto con i tifosi della squadra doriana. E, come racconta Il Secolo XIX, non è mancato chi ha chiesto all’attaccante ceco: “Resti qui?” e  il giocatore non ha risposto. Sta succedendo forse qualcosa a Genova?

Schick nel mirino di molti club, chi la spunterà?

patrik schick

La punta centrale della Sampdoria, con 13 reti all’attivo in questo campionato, è nel mirino di molti club italiani ed europei. In Italia è sfida Juve – Inter anche se il Tottenham resta alla finestra. La società bianconera, con Nedved in testa sta definendo la sua strategia di mercato e a quanto filtra potrebbe essere proprio la Vecchia Signora a spuntarla. Ma allora l’Inter, del nuovo duo Ausilio-Sabatini, si allontana sempre di più?

Per fortuna niente ancora è stato deciso, il destino di Schick si compirà a breve. Una cosa è certa però, prevarrà la squadra che per prima pagherà i 25 milioni di clausola e convincerà Schick con contratto e progetto tecnico. E la Juve proprio nel progetto tecnico è data per favorita. La plusvalenza comunque per il club di Ferrero ci sarà, considerando che il ceco è stato pagato circa 4 milioni dallo Sparta Praga.