Schick come Icardi: Zhang arriva a Milano e chiude la super operazione? I dettagli
Il talento doriano Patrik Schick sempre più accostato all’Inter. Zhang domani arriva a Milano e il Presidente potrebbe chiudere la maxi operazione. Ecco cosa si legge su Libero.
Schick come Icardi, presto all’Inter?

“La sua esplosione è un capolavoro di Giampaolo, ma è soprattutto merito della sua grande forza mentale. Per conferma riguardare il suo esordio dal 1′: a Torino, contro la Juve e con un gol. Segnali evidenti di grande personalità, che ricorda quella di un altro blucerchiato col vizietto di segnare ai bianconeri: un certo Mauro Icardi. Schick ha caratteristiche diverse, può giocare sia da prima punta che come seconda punta grazie al suo dinamismo”.
C’è però ancora il nodo mercato: la Sampdoria vorrebbe alzare la clausola rescissoria, ma il giocatore e il suo agente vacillano: “Praticamente un regalo che oggi vale 25 milioni, ma questa clausola rescissoria si è già trasformata in un rimpianto per Ferrero. Il presidente della Samp gli offre un rinnovo di contratto cospicuo per portarla a 40 milioni: in caso di firma, in una sola stagione Schick avrebbe decuplicato il suo valore. Ma il suo agente nicchia: Napoli e Juve sono in coda, non si contano le piste estere (da mezza Premier league all’Atletico Madrid), mentre l’Inter potrebbe sfruttare l’arrivo di Zhang a Milano per piazzare un blitz”.