Schick all’Inter? Si attende solo l’ok di Zhang per chiudere: ecco le cifre
Potrebbe essere davvero nel capoluogo lombardo il futuro di Patrik Schick: l’Inter ad oggi sarebbe un passo avanti sulla Juve e sull’Atlético. La Sampdoria punta al rinnovo e sopratutto al alzare la clausola rescissoria ma non sarà facile. La notizia l’ha riportata stamattina la rosea, confermando le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio.
Le news di mercato sull’asse Sampdoria-Inter per Schick
L’incontro di ieri, a Roma, tra Ferrero e l’avvocato Romei con gli agenti del giocatore sarebbe finito in un nulla di fatto. Paska e Satin non sono favorevoli all’aumento della clausola (a 40 milioni) se non comporta un ingaggio maggiore, ma la società blucerchiata, sembra essere impossibilitata a compiere questo passo ed accontentare l’entourage dell’attaccante.
Ecco allora che in questa situazione di empasse sarebbe pronto ad inserirsi Ausilio. Per la Gazzetta dello Sport il ds interista attenderebbe solo il via libera di Zhang Jindong per chiudere l’affare, via libera che potrebbe arrivare senza problemi visto che Schick ha tutte le caratteristiche che piacciono a Suning: è giovane, ha talento ed enormi prospettive. Mauro Icardi docet!