Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Scatto a sorpresa dell’Inter: prenotato il forte attaccante della Serie A

Calciatori
10 Febbraio 2017 11:42 Di Redazione
2'

Non è più una semplice voce, nella nuova campagna acquisti nerazzurra Luis Muriel è nel mirino dell’Inter. La notizia è stata data dal Corriere nell’edizione odierna.

Ecco cosa riporta l’edizione odierna il Corriere dello Sport

muriel

Secondo il Corriere, infatti, la società nerazzurra avrebbe messo gli occhi sull’attaccante blucerchiato,10 gol nelle 25 gare ufficiali disputate finora con la Sampdoria. L’offensiva è partita e il ds Ausilio ne ha già parlato con l’avvocato Romei, braccio destro del presidente Ferrero. Suning ha capito che la rosa di Pioli vada rinforzata in difesa con l’acquisto di almeno un centrale e un terzino ed in attacco, dove finora solo Icardi ha dimostrato di essere un vero goleador.

Ausilio mercoledì era a Roma e ha pranzato al circolo Aniene con Romei: il ds nerazzurro e l’avvocato hanno parlato dell’affare che potrebbe portare Muriel a Milano. Il dirigente nerazzurro, ha sfruttato il canale preferenziale che ha con Ferrero per portarsi avanti e per ottenere una sorta di opzione sul giocatore che nel mercato di gennaio è stato accostato anche alla Roma. L’Inter adesso lo ha in pugno e nelle prossime settimane valuterà se chiudere.