Scambio Di Maria – Perisic, piovono conferme: si lavora sulle valutazioni, resta solo un nodo
Non sono più semplici voci, piovono conferme su Angel Di Maria all’Inter e Perisic al PSG nella prossima stagione. La notizia la riporta il Corriere dello Sport.
Le ultime indiscrezioni su Di Maria all’Inter
Il Corriere dello Sport scrive “Con il Psg la tavola è apparecchiata e le due società stanno lavorando a uno scambio tra Di Maria e Perisic che consenta a entrambe di fare una plusvalenza”. Ci sarebbe ancora differenza sul cartellino del croato (l’Inter chiederebbe 60 milioni, il PSG ne offrirebbe al massimo 45), però è tutto risolvibile.
Ma il nodo cruciale di tutta questa operazione resta l’alto ingaggio chiesto da Di Maria (oltre 10 milioni netti a stagione). “I dirigenti interisti dovranno trovare una quadratura per l’ingaggio del Fideo, magari spalmando quello che deve avere adesso dal Psg (circa 18 milioni netti fino al 2019) su 4 stagioni e ritoccando la cifra al rialzo. Di Maria sarebbe il giocatore dell’Inter più pagato e potrebbe arrivare a percepire 6-6,5 milioni l’anno contro i 4,85 che nel 2017-18 saranno bonificati a Icardi complice l’aumento previsto dal contratto firmato la scorsa estate”.