Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Sassuolo shock: dieci indisponibili con l’Inter tra infortunati e squalificati

News
13 Dicembre 2016 13:53 Di Redazione
2'

È un periodo nero per il Sassuolo, che domenica prossima alle ore 12:30 incontrerà l’Inter al Mapei Stadium. Durante la partita di ieri contro la Fiorentina mister Di Francesco ha infatti perso altri pezzi. Manganelli salterà l’impegno con i nerazzurri per un problema al ginocchio, mentre Peluso era diffidato ed è stato ammonito: scatterà quindi la squalifica per lui.

Sono da verificare le condizioni di Cannavaro e Gazzola, che ieri sono stati costretti a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Mentre non ci saranno certamente gli infortunati Politano, Berardi, Duncan, Missiroli, Biondini e Letschert. Di Francesco ieri ha dichiarato dopo la sconfitta in casa dei viola: “Gli infortuni ci stanno segnando. Quello che ci sta accadendo quest’anno a livello traumatico è veramente incredibile. E’ un anno un po’ così, proveremo a fare di necessità virtù ma non mi capacito, faccio fatica a darmi delle risposte“.

Ogni domenica subiamo un infortunio pesante, anche oggi ne abbiamo avuti due. Adesso ci vogliono testa e lavoro per ripartire, visto che anche oggi abbiamo disputato un primo tempo nel quale ho fatto fatica a rimproverare i ragazzi, con quattro o cinque palle gol create e non concretizzate. Sono soddisfatto del gioco espresso, bisogna solamente essere più concreti davanti“. Di Francesco appare fiducioso anche in vista della partita contro l’Inter:Ci prepareremo alla grande e vedremo la forza della nostra squadra in difficoltà: ci faremo trovare pronti, ancora più compatti e uniti“.