Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Ottobre 2021 - 17:09

Sassuolo-Inter, moviola. Marelli: “Giusto non dare rosso per Handanovic, ecco perché”

News
3 Ottobre 2021 13:37 Di salvatore
2'

Luca Marelli, al commento tecnico arbitrale per Sassuolo-Inter, in onda su Dazn ha parlato dell’ultimo episodio del primo tempo. Quello che ha visto Handanovic uscire per salvare su Defrel involato verso la porta dopo un errore di De Vrij. L’arbitro non ha fischiato il fallo al portiere nerazzurro, il punteggio alla fine della prima frazione era sull’1-0 per la formazione di casa. Dal canale streaming è arrivato il commento dell’esperto sull’episodio.

«Se è giusto così? Direi che è giusto. C’è stato un leggerissimo contatto ma Handanovic ha cercato di spostarsi in tutti i modi rispetto alla traiettoria di Defrel. A sua volta il giocatore del Sassuolo ha cercato di saltare il portiere nerazzurro ma ha cercato un po’ troppo il contatto. Pairetto ha fischiato la fine del primo tempo. Non c’erano gli estremi per una on field review. Se fosse stato riconoscuto il fallo all’estremo difensore interista sarebbe stata punizione e rosso per lui. Ci sarebbero quindi stati gli estremi perché il VAR potesse intervenire, ma dal mio punto di vista è stato giusto lasciar correre», ha spiegato Marelli.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/moviola-sassuolo-inter-marelli/?fbclid=IwAR3xym1P_OTqH8MIsrLJXSUk95YT8U3–4MbdNc4M4Red1KALDJ8FGhsD8s