Santos, il vicepresidente chiama G. Barbosa: “Se tutto va bene, i tifosi avranno il loro regalo”. Ma lui frena

Nelle scorse ore, Gabriel Barbosa ha negato di aver trovato un accordo con il Santos per il suo ritorno a Vila Belmiro nel 2018. Nel corso di una trasmissione in diretta sul profilo Instagram della sorella Dhiovanna, l’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter – si legge su Globoespoerte – ha spiegato che la trattativa è ben lontana dall’essere chiusa: “I ragazzi del Santos danno per certo il mio arrivo… I ragazzi parlano di me…”, ha detto il giocatore mentre aspettava il volo per il Brasile mercoledì sera.

Nel frattempo, in un’intervista a SporTV, Orlando Rollo, vice presidente del Peixe, ha svelato che il ragazzo di São Bernardo do Campo Gabriel può essere il regalo di Natale promesso dal presidente Jose Carlos Peres: “Se tutto va bene, i fan avranno questo regalo e saranno molto soddisfatti. È un nome d’impatto, è brasiliano. Mi piace molto Gabigol, sono un suo fan”

fonte: http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/santos-il-vicepresidente-chiama-g-barbosa-se-tutto-va-bene-i-tifosi-avranno-il-loro-regalo-ma-lui-frena-265031