Clamoroso, lady Santon: “Minacce di morte per Davide, questo è troppo”
Incredibile rivelazione di Chloe Sanderson, compagna di Davide Santon, che ieri su Instagram ha postato una frase davvero pesante. Dopo una prima parte in italiano, ha infatti scritto poche righe in inglese che sembrano essere sfuggite all’attenzione dei più.
Per tutti i neroazurri… Dispiace molto per il risultato di questa partita. Davide sta cercando di dare il possibile e in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere in occasione di un rigore e si scusa dell’errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto! #amala .. A mistake was made whilst trying to do his job of defending, it happens. I understand the frustration but death threats are a bit below the line smh.
Una foto pubblicata da Chlöe (@chloesanderson.21) in data:
Tradotto in maniera letterale, “I understand the frustration but death threats are a bit below the line” significa: “Capisco la frustrazione ma credo che le minacce di morte siano un po’ eccessive“. Questo significherebbe che dopo il fallo da rigore causato da Santon su Kessié ieri a Bergamo, che è costato la sconfitta all’Inter, qualcuno avrebbe minacciato pesantemente il terzino nerazzurro. Un episodio che, se dovesse essere confermato, sarebbe assolutamente deprecabile.