Sampdoria-Inter, le ufficiali: sorpresa Bastoni in difesa. Debutta dal primo minuto anche Alexis Sanchez
Vietato farsi distrarre dagli impegni della prossima settimana, perché i test-verità contro Barcellona e Juventus saranno affrontati a tempo debito; e vietato anche farsi distrarre dalle difficoltà extra-campo che stanno indubbiamente condizionando il rendimento dell’avversaria. Quella contro la Sampdoria per Antonio Conte è la Partita con la P maiuscola e come tale va affrontata. Per il secondo anticipo del sabato della sesta giornata del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro regala una sorpresa in formazione: giocherà infatti dal primo minuto il difensore Alessandro Bastoni, che farà rifiatare Diego Godin in vista dell’impegno di Champions. Torna a destra Alexis Sanchez, in avanti spazio per l’altra grande novità: giocherà infatti titolare Alexis Sanchez al fianco di Lautaro Martinez. Esterno destro sarà Antonio Candreva. Per quel che riguarda i doriani, Eusebio Di Francesco si affida a Julian Chabot per rimpiazzare lo squalificato Jeison Murillo; davanti, sarà regolarmente al suo posto Fabio Quagliarella con Emiliano Rigoni al suo fianco. Fischio d’inizio di Gianpaolo Calvarese alle ore 18: seguite con noi di FcInterNews.it questa partita con gli aggiornamenti della nostra live box.
Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter:
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Jankto; Quagliarella, Rigoni.
A disposizione: Raspa, Falcone, Ferrari, Regini, Augello, Barreto, Ronaldo Vieira, Thorsby, Leris, Ramirez, Caprari, Bonazzoli.
Allenatore: Di Francesco.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez.
A disposizione: Padelli, Ranocchia, Godin, Lazaro, Biraghi, D’Ambrosio, Dimarco, Borja Valero, Barella, Vecino, Politano, Lukaku.
Allenatore: Conte.
Arbitro: Calvarese. Assistenti: Bindoni – Galetto. Quarto uomo: Irrati. Var: Pasqua, assistente Mondin.
fonte: https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/sampdoria-inter-le-ufficiali-sorpresa-bastoni-in-difesa-debutta-dal-primo-minuto-anche-alexis-sanchez-319172?fbclid=IwAR1nLUpuO-wy-W4jfeELXpcflT24fC0W9SYWRElEso7N7orWcGKd0_NR9gs