Salta Inter – Milan a Nanchino, ecco il motivo. Suning valuta modifiche
Con la vittoria del Milan sul Bologna i Diavoli hanno centrato la qualificazione ai preliminari di Europa League. Ma adesso per i rossoneri son problemi per quel che riguarda la tournée in Estremo Oriente: è saltata la sfida Inter-Milan a Nanchino. Ma perché?
Ecco i dettagli sul derby saltato il 24 luglio
Il Milan, avendo centrato l’obiettivo del 6° posto, sarà costretto, quest’estate, ad accorciare la lista dei suoi impegni per dare rilievo alla qualificazione in Europa League, prevista a fine luglio. Ecco perché è stato sacrificato il derby a Nanchino contro l’Inter il 24 luglio. L’annuncio è arrivato anche dall’organizzazione della International Champions Cup, che ha specificato però che sono rimaste in calendario le gare contro Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Intanto gli organizzatori stanno già cercando una nuova avversaria per la gara coi nerazzurri. Senza la stracittadina meneghina in terra d’Oriente, l’Inter arriverà in Cina vincolata dagli accordi con i Regional Sponsor. Probabilmente ci sarà qualche piccola modifica nelle date da parte di Suning.
Official update on @acmilan matches at #ICCChina. pic.twitter.com/ubK15FpRm3
— Int Champions Cup (@IntChampionsCup) 22 maggio 2017