Sabatini: “Stiamo puntando i migliori, Suning non si tira indietro. Non solo Dalbert, altri calciatori sotto controllo”
Non ha peli sulla lingua Walter Sabatini. Durante la conferenza stampa l’ex Roma ha parlato non solo del futuro di Ivan Perisic ma anche del mercato nerazzurro e degli obiettivi di Suning, tema questi ultimi molto cari ai tifosi.
“Essendo uomini di buon gusto stiamo puntando a giocatori di estrema rilevanza. Nessuno ci può influenzare. Siamo molto soddisfatti di questo, sappiamo di dover fare altro e lo faremo. Puntiamo calciatori di notevole rilevanza e non è facile portarli via da altre società. Dalbert lo considero molto forte, noi abbiamo accettato i tempi della sua acquisizione su richiesta del Nizza. Non credo invece che Di Maria sia l’uomo giusto”.
“Vidal ci piace molto, proveremo a capire se ci sono i presupposti per portarlo qui. Borja Valero è un grande catalizzatore di gioco, da Skriniar ci aspettiamo tantissimo. E poi ci sono giocatori sotto il nostro controllo e che arrogantemente vogliamo portare a casa. Se ci saranno situazioni di mercato determinanti per l’Inter, tranquilli Suning non si tirerà indietro”.