Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Sabatini: “Stiamo puntando i migliori, Suning non si tira indietro. Non solo Dalbert, altri calciatori sotto controllo”

News
14 Luglio 2017 16:54 Di Redazione
1'

Non ha peli sulla lingua Walter Sabatini. Durante la conferenza stampa l’ex Roma ha parlato non solo del futuro di Ivan Perisic ma anche del mercato nerazzurro e degli obiettivi di Suning, tema questi ultimi molto cari ai tifosi.

“Essendo uomini di buon gusto stiamo puntando a giocatori di estrema rilevanza. Nessuno ci può influenzare. Siamo molto soddisfatti di questo, sappiamo di dover fare altro e lo faremo. Puntiamo calciatori di notevole rilevanza e non è facile portarli via da altre società. Dalbert lo considero molto forte, noi abbiamo accettato i tempi della sua acquisizione su richiesta del Nizza. Non credo invece che Di Maria sia l’uomo giusto”.

walter sabatiniVidal ci piace molto, proveremo a capire se ci sono i presupposti per portarlo qui. Borja Valero è un grande catalizzatore di gioco, da Skriniar ci aspettiamo tantissimo. E poi ci sono giocatori sotto il nostro controllo e che arrogantemente vogliamo portare a casa. Se ci saranno situazioni di mercato determinanti per l’Inter, tranquilli Suning non si tirerà indietro”.