Sabatini su Perisic: “Spalletti vuole trattenerlo, grossa offerta dallo United: contropartita non solo economica per lui”
Walter Sabatini, durante la conferenza stampa a Brunico di Riscone, ha ufficializzato anche la posizione di Ivan Perisic: l’attaccante croato appare ogni giorno più nervoso (il battibecco con il tifoso nerazzurro è stato eclatante) ed il suo futuro sembra essere ogni giorno più chiaro.
“Abbiamo una squadra molto competitiva con giocatori di qualità. Su questo siamo d’accordo con Spalletti, Perisic è un giocatore che l’allenatore ci ha chiesto di tenere e lo vogliamo fare. Ma vogliamo avere qui giocatori con giuste motivazioni. Lo United ha forte interesse, conosce la nostra idea sul calciatore e vedremo cosa succede. Il prezzo dei giocatori nerazzurri li detta l’Inter. E’ formidabile, fortissimo, lo vogliamo trattenere”.
“Ma possiamo anche non farlo se non ci sono contropartite giuste per rimpiazzarlo. Terrà i comportamenti giusti. So come Spalletti riesce a trasferire l’idea nei giocatori. Non c’è un discorso sulla mentalità vincente, lui tirerà fuori l’anima da tutti i calciatori. Il desiderio di Suning è quello di non colonizzare ma anche non essere colonizzati. Sono stato 4 volte in Cina e ho capito che sarà possibile costruire un collegamento tra queste società”.