Sabatini incontra Ranieri: l’ex Inter va ad allenare lo Jiangsu Suning? I dettagli
Cosa sta succedendo alle squadre allenate dal gruppo Suning? Se in Italia l’Inter non sta vivendo un momento facile, sopratutto dopo l’esonero del tecnico emiliano, l’altra squadra lo Jiangsu, se la passa addirittura peggio. Ma il nuovo delegato nerazzurro ha già pronta la soluzione. L’indiscrezione è stata riportata da il Corriere dello Sport.
Sabatini e Ranieri affare fatto per lo Jiangsu?

Situazione- Il club cinese, infatti, nonostante la qualificazione agli ottavi di finale della Champions asiatica, ad oggi è ultimo in campionato. Ecco perché Walter Sabatini, ha incontrato Claudio Ranieri: l’ex allenatore del Leicester ha più volte ribadito la sua voglia di tornare in panchina.
E secondo il quotidiano sportivo l’ex Roma sarebbe il candidato ideale per sedere sulla panchina dello Jiangsu: King Claudio preferirebbe tornare in Premier League, ma potrebbe anche essere attratto da un paese con cultura totalmente differente. Suning ha quindi le idee chiare: un profilo internazionale come quello di Ranieri potrebbe essere l’ideale per il futuro del club di Nanchino.