Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:04

Rinforzo a sinistra se parte Dumfries? Il Tottenham offre Reguilon, come cambierebbe l’Inter

News
28 Luglio 2022 14:56 Di salvatore
2'

Gli sviluppi del mercato internazionale potrebbero far cambiare le strategie dell’Inter. Nello specifico, il futuro di Denzel Dumfries può incidere pesantemente nei piani tattici dei nerazzurri: l’esterno olandese, elemento imprescindibile per Inzaghi sulla fascia destra, ha numerosi estimatori, Chelsea in testa, e una sua cessione non è da escludere. Un sacrificio che salverebbe il bilancio, ma che lascerebbe una lacuna nello scacchiere tattico dell’Inter: servirebbe un sostituto di livello, avendo già perso Perisic sulla corsia mancina, finito al Tottenham di Conte.

E proprio dagli Spurs, secondo la stampa inglese, potrebbe arrivare un aiuto nel caso in cui Dumfries dovesse partire: Fabio Paratici, nel corso del suo ultimo viaggio a Milano, avrebbe proposto alla dirigenza nerazzurra Sergio Reguilon, esterno sinistro classe ’96 ormai fuori dai piani dell’ex tecnico interista. A quel punto Darmian potrebbe tornare sulla destra, dove sfiderebbe Bellanova per una maglia da titolare, mentre dalla parta opposta del campo Gosens avrebbe un’alternativa di ruolo con qualità indiscutibili ed esperienza internazionale. Uno scenario al momento difficile da ipotizzare, ma da non scartare a priori.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/tottenham-offre-reguilon/?fbclid=IwAR2wk9bcr0ZSMD4WgWr5KG_9Ovy-WeodBtd2Aua0fo26ZkD6wy-Q9DRbRos