Retroscena Inter, Miranda distrutto manda un SMS all’ex nerazzurro: “Caspita, volevo…”
Si avvicina una partita speciale come Inter-Roma, fondamentale per la rincorsa dei nerazzurri alla zona Champions League che ora dista sei punti. Sarà un match speciale per l’ex Juan Jesus, che ha dichiarato a Roma Radio: “Si tratta di una sfida speciale. Quella nerazzurra è stata la mia prima squadra in Europa, e a Milano sono sempre stato bene“.
“Mi mancano le persone che lavorano alla Pinetina, compresa la donna delle pulizie e i cuochi: tutti loro sono stati loro la mia prima famiglia europea. La sfida con l’Inter sarà speciale, per me sarà strano andare a San Siro. Con l’Inter ho giocato ben 140 partite, ma adesso difendo la Roma e sono molto contento di stare qui“. Juan Jesus è passato alla Roma la scorsa estate in prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto per 8 milioni condizionato ai risultati sportivi dei giallorossi.
Il difensore brasiliano è molto amico di tre calciatori dell’Inter: “Sono sempre in contatto con Juan Pablo Carrizo, Joao Miranda ed Eder. Proprio Miranda, che non ci sarà perché squalificato, mi ha scritto per sms: <<Caspita volevo giocare questa bellissima partita>>“. Juan Jesus partirà con ogni probabilità dalla panchina nella sfida di domenica sera (fischio di inizio fissato per le ore 20:45).