Retroscena clamoroso – Corvino ‘minaccia’ Borja Valero: in tribuna se rifiuta l’Inter
Il centrocampista spagnolo, Borja Valero, è sempre più vicino a diventare un giocatore nerazzurro. Il giocatore non ha ancora ufficializzato il suo futuro ma come ha riportato FirenzeViola.it ci sarebbe stato un clamoroso retroscena tra Borja e Corvino.
Ecco cosa è successo fra Borja e Corvino

Durante le sue vacanze lo spagnolo ha incontrato alcuni tifosi della Curva Fiesole e avrebbe spiegato loro di essere stato messo alla porta dal club viola. “Se non vado via finisco in tribuna”. E quando i tifosi lo hanno pregato di restare, Borja avrebbe risposto con un’espressione perplessa.
Però i dissidi con la dirigenza della Fiorentina sarebbero nati a gennaio, quando la società ha firmato un precontratto di cessione del centrocampista ad un club cinese. Il calciatore ha rifiutato, confermando di voler chiudere la sua carriera a Firenze, rompendo con Corvino. Adesso Borja andrà via davvero: l’accordo con l’Inter è stato raggiunto. La Fiorentina gli ha chiesto di comunicare la sua volontà di andare via, ma il Sindaco ha risposto picche. Lui, come ha ribadito più volte, voleva continuare in viola.