Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Repubblica: “Pjanic reale obiettivo dell’Inter. Si può con queste condizioni”

Calciomercato
10 Luglio 2021 21:13 Di salvatore
2'

Miralem Pjanic è un reale obiettivo dell’Inter“. Non usa giri di parole Repubblica, che apre così il suo articolo in merito all’indiscrezione di mercato più volte rimbalzata dalla Spagna. Anche il quotidiano nostrano, infatti, conferma il forte interesse dei nerazzurri per il bosniaco.

“La società nerazzurra sta lavorando per portare il centrocampista alla corte di Simone Inzaghi, anche se gli ostacoli sono molteplici. Il calciatore non rientra più nei piani del Barcellona e una sua uscita permetterebbe al club spagnolo di risparmiare una cifra notevole sul monte ingaggi della rosa, fattore decisivo per la nota questione del rinnovo di Leo Messi.

Marotta e Ausilio hanno fiutato il colpo: la possibilità di arrivare al regista che chiede Simone Inzaghi. La situazione di Brozovic è infatti da valutare: il rinnovo è in fase di stallo e la scadenza 2022 mette in apprensione società e tifosi, tanto più che Manchester United e Tottenham sono in agguato. Dall’altra parte, la pista relativa a Pjanic può aprirsi solo a determinate condizioni: la prima è che il bosniaco riesca a liberarsi a parametro zero dal Barcellona, la seconda è che il suo ingaggio da 6.5 passi ad almeno 5.5 milioni di euro (netti a stagione). I contatti con il suo entourage vanno avanti, anche se c’è da battere la concorrenza della stessa Juventus (nota la stima di Allegri nei suoi confronti) e delle squadre inglesi”, conclude Repubblica.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/pjanic-reale-obiettivo-inter/?fbclid=IwAR1q6ke2gIBh97mhvkXCfitHQ4Wtzh4J8ehuQpaNHAUjk9zU_CY1RL6XOYU