Repubblica – De Boer ai titoli di coda, ore decisive. Ecco costa sta pensando il club

Dopo l’ennesima brutta figura dell’Inter di Frank de Boer, la panchina dell’olandese traballa sempre di più e si fanno sempre più calde le piste che portano ad un cambio in panchina.
Andrea Sorrentino, inviato de la Repubblica per Atalanta – Inter, ha commentato il match interista approfondendo il discorso sul futuro del tecnico interista.

La breve e infelice storia di Frank De Boer allenatore dell’Inter potrebbe essere terminata in un pomeriggio grigio e piovoso, molto olandese, a Bergamo. […] Questa Inter disastrosa è capace di ogni nefandezza, e a questo punto il bilancio di De Boer è diventato davvero orrendo: 4 sconfitte in 9 gare di campionato, 6 in 12 impegni ufficiali, mentre la squadra scivola al tredicesimo posto in classifica e non vince da Empoli, 21 settembre scorso. Bisogna correre ai ripari. Il club sta pensando a soluzioni alternative, si parla di Pioli e Mandorlini: saranno ore decisive. […] Sprofondo Inter. L’avventura di De Boer è ai titoli di coda“, si legge sul sito del famoso quotidiano.

(Fonte: repubblica.it)