Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Repubblica – Bellerin ha scelto l’Inter: “C’è l’accordo sull’ingaggio, le cifre”

News
13 Luglio 2021 12:46 Di salvatore
1'

Hector Bellerin ha comunicato all’Arsenal di voler cambiare aria e di voler vestire la maglia dell’Inter. Resta da trovare l’intesa tra i nerazzurri e i Gunners su formula e cifre dell’operazione, ma La Repubblica assicura che l’esterno spagnolo ha già l’intesa sull’ingaggio proprio con l’Inter. Ed entra nei dettagli dell’offerta nerazzurra.

Bellerin ha già scelto: vuole l’Inter. Tra il laterale destro e la società nerazzurra c’è un accordo contrattuale: quattro anni a 3.5 milioni di euro (all’Arsenal prende 5.7 milioni di euro netti a stagione). I Gunners ritengono il calciatore importante per gli obiettivi della prossima stagione e non aprono al prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore si continuerà a trattare, con Ausilio e Marotta che cercheranno di fare il possibile per portare Bellerin in tempi brevi alla corte di Simone Inzaghi“, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/bellerin-calciomercato-inter-ingaggio-accordo/?fbclid=IwAR2XaFFj0usLbBoVKFFRMe9geij6N-OSQiIWNev7tW5_ov1KKVCZ3hLzKUw