Ranocchia, è un incubo. Lo Zenit lo perde di vista e prende Ivanovic, c’è una sola speranza
L’ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia non riesce proprio a trovare pace: molte proposte da parte di club italiani e stranieri, ma nessun accordo in vista. Nel frattempo continua a fare il panchinaro: ad oggi ha giocato solo 5 partite, totalizzando 381 minuti. Troppo poco per il difensore centrale, considerato a questo punto l’uomo in più, nella rosa di Stefano Pioli. Ma non c’era lo Zenit che lo corteggiava?
Le ultime indiscrezioni dalla Russia: le riporta Sport Express

I russi hanno concluso per Branislav Ivanovic, il difensore serbo del Chelsea, che è stato nel mirino dell’Inter e della Juve. Lucescu, il tecnico dello Zenit, vuole averlo a disposizione già da oggi, considerando che la squadra partirà per la seconda parte del ritiro invernale.
A questo punto sembra difficile che lo Zenit voglia o possa prendere anche il giocatore nerazzurro. E allora sfumate anche le ipotesi inglesi, (gli agenti di Ranocchia non sono arrivati ad un accordo) non resta che risperare nel campionato italiano. Ritornano in auge Bologna e Sassuolo? Chissà!